Elvira Griffo
  • Elvira Griffo

    Elvira Griffo

    Elvira Griffo inizia la sua carriera ballettistica all’età di tre anni conseguendo il diploma ACSI nelle discipline della danza classica, modern e hip hop presso l Accademia Normanna di Dino Carano nel 2008. Successivamente si è specializzata nella danza hip hop diplomandosi all’Hip Hop School I.D.A. International Dance di Roma. Dal 2010 é stata invitata in qualità di docente in diverse manifestazioni tra le quali il Napoli Hip Hop Festival, S.E.B.S, DANCE4FUN, COUNTDOWN e da quest’anno all EVENTO MOB Si è resa protagonista all’interno della crew M-GRU nata da un idea di Ilenja Rossi e Daniele Baldi, in qualità di ballerina. Nel 2016 nasce da un progetto ideato da Alessandro Papa e Gió Panico ed entra a far parte come ballerina nelle pluripremiate crew MAKE NOISE e ODS TEAM portando a Casa numerosi riconoscimenti e premi da i concorsi più famosi in italia.
    Da anni collabora in qualità di insegnante di Hip Hop in molte scuole della Campania portando il suo lavoro sempre ad altissimi livelli.
    Dal 2016 è direttrice artistica insieme ad Alessandro Papa della prima scuola di danze urbane in Campania la ODS ON DANCE STUDIO dove ha come obbiettivo quello di formare grandi ballerini e maestri di questo settore , scegliendo come docenti i migliori maestri in circolazione in Campania. In appena 3 anni dalla sua nascita la ODS sta diventando un vero e proprio punto di riferimento per chi vuole studiare professionalmente la danza Hip Hop.